Mon 10 December 2018 - 12:04

 

 

 

cena natale 2018

 

 

Cari Colleghi, cari Associati, cari Praticanti,

il Natale si avvicina! E' trascorso un anno e siamo pronti a rinnovare il nostro tradizionale incontro natalizio per scambiarci gli auguri e festeggiare questa ricorrenza con tutti i nostri associati, i nostri simpatizzanti e tutti i nostri amici con spirito di aggregazione, condivisione e divertimento che da sempre ci accomuna.

La festa è aperta a tutti e Vi aspettiamo numerosissimi dalle ore 19:30 (anche con altri Colleghi, amici e accompagnatori) per trascorrere una serata in compagnia presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi, location unica.
 

MENU'

Aperitivo di benvenuto
Prosecco DOCG Bisol
P31 Green Spritz
Analcolico Pedrocchi
Canapè assortiti
Frittini di verdure
Crostino di pane con baccalà mantecato
Crostino di pane con salmone affumicato e burro salato
Coda di gambero in tempera con salsa thai

Al tavolo
Risotto di zucca con guanciale croccante
Tagliata di sorana al rosmarino con patate al forno e verdure in abbinamento

Panettone con salsa allo zabaione al buffet
Caffè Pedrocchi

Selezione Vini Cantina Pedrocchi
Acque minerali


La quota di partecipazione è:
- di Euro 35,00 per Colleghi, Simpatizzanti, Amici e Accompagnatori, 
- di Euro 25,00 per i praticanti e il loro, eventuale, accompagnatore,

da versare anticipatamente a mezzo bonifico bancario sul c/c dell’Unione di Padova (IBAN IT56W0301503200000003506620) avendo cura di precisare quale causale “Cena di Natale 2018, nome cognome e n. partecipanti”).

Per motivi organizzativi si prega di confermare la Vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori nella sezione ISCRIZIONE AI CONVEGNI - in caso di più di un accompagnatore, si prega di inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando i nomi degli altri partecipanti.

Si prega di segnalare eventuali allergie e/o intolleranze con anticipo (inviando una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Durante la serata, come consuetudine, ci sarà un momento di solidarietà, con una raccolta di erogazioni liberali, con la presenza della Fondazione "Città della Speranza".

Dovendo indicare il numero preciso di partecipanti al ristorante, se per qualunque motivo non riusciste ad essere presenti nonostante la prenotazione, Vi preghiamo di farcelo sapere con la massima celerità. Confidiamo nella Vostra collaborazione per il perfetto svolgimento della serata.

I POSTI SONO LIMITATI … PER CUI AFFRETTATEVI!!!

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Direttivo UGDCEC di Padova