Fri 19 April 2024 - 07:53

Dopo gli innumerevoli incontri virtuali degli ultimi mesi, finalmente, con la fine del lock down, è giunto il momento di ritrovarsi di persona.
 
L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Padova ha quindi il piacere di invitarVi giovedì 4 giugno dalle ore 19:30 all’“APERIUNION – WELCOME EDITION”, presso il chiosco de “La Gineria“ a “I Giardini dell’Arena” di Padova. 

L’evento è gratuito ed è riservato ai neo Colleghi - iscritti all’Albo a partire dall’anno 2017 - e ai praticanti.
 
L’aperitivo en plein air è stato pensato come un momento di puro relax e networking, nello spirito di condivisione e divertimento che da sempre accomuna gli Unionisti.

 
Come forse saprete, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova è un’associazione di categoria senza scopo di lucro che aderisce all’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili con l’obiettivo di tutelare e valorizzare i giovani professionisti e permette di:
 
- entrare in contatto con molti colleghi con cui scambiare esperienze e dubbi
- essere sempre aggiornati sulla professione grazie a convegni, corsi e incontri
- contribuire alla crescita della categoria supportandola
 
Possono associarsi non solo i Dottori Commercialisti fino al compimento dei 43 anni di età, come soci effettivi, ma anche i praticanti e i colleghi più anziani che condividono i valori fondanti dell'Unione. 
 
L’EVENTO È ALL’ APERTO, MA I POSTI SONO LIMITATI NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI DI CONTENIMENTO RISCHIO CONTAGIO… PER CUI AFFRETTATEVI!
 
Non mancate, Vi aspettiamo!