Wed 27 January 2021 - 15:04

Il 17 settembre p.v. si terrà la consultazione di tutti gli iscritti per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati della CNPADC per il periodo 2020 - 2024.

Il Direttivo UGDCEC Padova sostiene i colleghi Roberta Ranalli e Gianmarco Milanato, entrambi unionisti, che nel mandato in scadenza hanno condotto l'incarico di Delegati con professionalità e serietà, mettendosi a disposizione dei Colleghi sul territorio fornendo assistenza e consulenza agli iscritti che ne hanno fatto richiesta. È in questa stessa direzione che in un eventuale prossimo mandato intendono proseguire il lavoro iniziato nel quadriennio che volge a conclusione.

Roberta e Gianmarco hanno lavorato in sinergia con Colleghi di altri territori portando avanti nuove istanze e proposte in campo previdenziale ed assistenziale, favorevolmente recepite dalla Cassa nel proprio Regolamento Unitario.
Una professionista ed un professionista, da sempre attivi nel mondo Unione, che certamente garantiranno un'equa rappresentanza di Tutti i Colleghi per i prossimi quattro anni.

 

 

Il Direttivo Vi ricorda quindi di andare a votare per i Delegati della nostra Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza il prossimo 17 settembre ed invita i propri associati e simpatizzanti a sostenere congiuntamente i nostri colleghi ROBERTA RANALLI e GIANMARCO MILANATO.

Avrete inoltre l'occasione di conoscere personalmente i due candidati delegati sostenuti dall'Unione al convegno "LA CNPADC NEL 2020: PRESENTE E FUTURO DELLA PREVIDENZA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI" che si terrà l'11 settembre presso l'Hotel Biri.


Il Direttivo UGDCEC Padova