Fri 26 April 2024 - 21:41

Cari Associati, Colleghe e Colleghi,


L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Padova ha il piacere di invitarVi a due momenti di formazione che si terranno nel mese di febbraio:

"CRISI PANDEMICA, OMESSI VERSAMENTI DI RITENUTE ED IVA, CONSEGUENTI REATI PENAL-TRIBUTARI: UNA BUSSOLA NELLA GIURISPRUDENZA?"
Giovedì 11 febbraio 2021 dalle 15.00 alle 17.00
Webinar organizzato da ODCECPD in collaborazione con UGDCECPD nel quale verranno sviluppate alcune considerazioni sul tema degli omessi versamenti di partite erariali, valorizzando anche l'esperienza conseguita "sul campo" e gli approdi giurisrudenziali.

L'evento è gratuito, per iscriversi clicca qui.
Per il riconoscimento dei crediti formativi (2 crediti validi per la FPC, non utili per la Formazione del Revisore Legale) la piattaforma che erogherà il webinar rileverà automaticamente il login e logout e il relativo tempo di collegamento.

Interverranno:
Emanuele Artuso - Dottore Commercialista in Padova, componente Commissione di studio Fiscale ODCEC PD
Renato Bogoni - Dottore Commercialista in Padova
Giulia Maria Mentasti - Avvocato in Milano


"RAPPORTI TRA PROFESSIONISTI NEGLI STUDI. ASPETTI GIURIDICI E OPERATIVI."
Venerdì 12 febbraio 2021 dalle 16.00 alle 18.00
Webinar organizzato da Confprofessioni Veneto in collaborazione con l’UGDCEC di Padova eVicenza sulla base di un progetto interegionale che focalizza l’attenzione sui temi del trasferimento delle competenze, della continuità e del passaggio generazionale negli studi professionali.

L’evento è accreditato presso il CNDCEC (2 CFP) e la Commissione Formazione Aiga Nazionale (2 CFP in materie non obbligatorie).
L'evento è gratuito, per approfondire il programma ed iscriversi clicca qui.

Interverranno:
Riccardo Rocca - Filippo Lemmo, Avvocati in Padova
Dario Lenarduzzi - Dottore Commercialista e Revisore legale in Padova


Per qualsiasi informazione potete scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..