Sat 20 April 2024 - 13:18
Quest'anno abbiamo pensato ad un rientro alla quotidianità “di fuoco”!

Il “Leon BBQ team Padova”, con il supporto di “Il Mondo del BBQ”, sarà protagonista del nostro “BBQ di fine Estate” che si terrà domenica 19 settembre a partire dalle 11.30 presso il “Fenice Green Energy Park” - Lungargine Gerolamo Rovetta, 28 a Padova. 

Insieme alle Unioni di tutto il Triveneto vogliamo invitarVi a trascorrere una domenica di relax all’insegna della condivisione e del divertimento, sempre con l’obiettivo di rafforzare le relazioni tra colleghi.

Come partecipare?

La quota di partecipazione è di 20€ per gli iscritti alle UGDCEC del Triveneto e 30€ per i colleghi non iscritti e gli amici/accompagnatori che volessero partecipare all’evento.
Vi chiediamo di confermare la Vostra presenza e quella di eventuali amici/accompagnatori entro e non oltre lunedì 13 settembre compilando il form del nostro sito.

Sarà possibile scegliere tra due menù, il primo più legato alla tradizione BBQ USA e il secondo più vicino ai gusti classici italiani:

MENU' A
  • Brisket (punta di petto di manzo)
  • Pulled Pork (spalla di maiale sfilacciata)
  • Alette di Pollo

MENU' B
  • Salsiccia
  • Costine
  • Sovracoscia di pollo

Entrambi i menù saranno accompagnati da contorni, vino e birra in quantità.

 

 

Oltre a “Leon BBQ team Padova” e “Il Mondo del BBQ” saranno presenti altre realtà del territorio, ma non solo, che hanno deciso di supportarci in questa giornata di condivisione.

La carne che avremo il piacere di gustare sarà fornita da Wilfred, azienda lombarda che persegue l’obiettivo di portare le carni più buone del mondo sulla tavola/griglia degli italiani, per ottenere un’esperienza gourmet con il minimo sforzo.

Una giornata BBQ non potrebbe dirsi tale senza dell’ottima birra, che sarà fornita da Birra Arcadia, giovane e dinamica realtà dello scenario delle birre artigianali padovane.

La giornata sarà poi movimentata da PTlab, centro fitness altamente specializzato che propone servizi di Personal Training e Group Training in diverse strutture a Padova.

E a ricordarci che siamo pur sempre professionisti ci penserà S.V Consulting di Sebastiano Visentin, soluzioni per l’aggiornamento Professionale di Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende, Agenzia Fiscale MEMENTO Giuffrè Francis Lefebvre di Padova e Rovigo.

Per partecipare all'evento sarà necessario esibire il green pass o un documento che attesti un tampone negativo eseguito entro le 48h precedenti.

I posti sono limitati quindi affrettatevi a prenotare!

A presto,

Il Direttivo UGDCEC Padova